Connect with us

GARE

NEWS | SAN MARTINO CHIUDE IL CRITERIUM COL BOTTO

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Quasi inspiegabile il successo che quest’anno ha avuto il Criterium Strada UISP. Insieme al Circuito Corrilabruzzo UISP hanno davvero dato e ricevuto tanto dall’intero movimento podistico abruzzese.
A Controguerra l’ultimo successo, ma ci preme una breve premessa per tranquillizzare i tantissimi podisti che hanno onorato il Criterium domenica scorsa alla Maratonina del Foro, preoccupati dalle contrastanti notizie in merito all’appartenenza o meno al Criterium. Nel rispetto degli organizzatori (francamente ci aspettavamo un’azione del genere, è stato così anche per altre gare, anche più blasonate, nonostante l’ottimismo iniziale e l’inserimento del logo nel volantino ufficiale), facciamo scegliere a loro se confermare o meno l’iscrizione al Criterium, tuttavia la decisione non influisce sull’assegnazione del suddetto punteggio che verrà assegnato comunque a cura del Comitato UISP. Questo nel rispetto dei tantissimi podisti che hanno  corso a Miglianico anche per il punteggio.

Ma passiamo alla Corsa di San Martino, una splendida giornata di sport in cui anche il meteo ha reso indimenticabile l’evento. Il lavoro del Patron Raffaele Traini, ha decisamente meritato il riconoscimento di Gara Nazionale UISP. Tutto il resto, ed è davvero tutto, lo hanno fatto i podisti, i camminatori, i volontari e ovviamente i nostri Giudici UISP che hanno saputo dare la giusta effervescenza ed opportuna fermezza nel rispetto delle regole.

Circa 4000 i partecipanti fra i vari eventi, ai quali fa ecco un elevatissimo spessore tecnico. Grandi atleti internazionali si sono misurati con il meglio del podismo nazionale e regionale, dando vita ad uno spettacolo nello spettacolo.

A breve pubblicheremo la bozza delle classifiche definitive del Criterium Strada UISP 2018. Accetteremo ogni eventuale suggerimento o reclamo prima di rendere le stesse definitive. Seguiteci sempre, come sempre!


Trending