Connect with us

GARE

NEWS | OTTOBRE, INIZIA LA STAGIONE DELLE MARATONE

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Il caldo si stempera, i chilometri scorrono più velocemente, l’obiettivo del Runner diventa la maratona…e l’Abruzzo ne propone una delle più belle d’Italia.

Per il 21 ottobre, come sempre la terza domenica di ottobre, si rinnova l’appuntamento con la D’Annunziana, la maratona che più di una maratona è un evento per tutti.
Maratona, Mezza Maratona, staffetta, gare bambini, passeggiata. Grazie all’omologazione UISP (ricordiamo che la maratona assegna il titolo regionale UISP e ben 30 PUNTI Circuito Corrilabruzzo UISP, ALLE CATEGORIE VERRÀ ASSEGNATO LO STESSO PUNTEGGIO DEL CIRCUITO CORRILABRUZZO UISP SIA PER LA MEZZA CHE PER LA MARATONA) ed alla convenzione FIDAL-UISP, gli organizzatori hanno trovato la formula giusta per farvi correre esattamente 42 km e 195m (o 21km e 97m) superando spese e difficoltà legate a runcard o tesseramenti. Possono correre tutti, a pieno titolo, e rientrare in premiazione senza nessuna distinzione di appartenenza a FIDAL o EPS.
Probabilmente anche per questo motivo si sta registrando un boom di iscrizioni da tutta Italia. Il portale ENDU/timingrun fa fatica ad aggiornare l’elenco degli iscritti e l’organizzazione ha comunicato che dovrà chiudere le iscrizioni al raggiungimento di quota 2000… affrettatevi!

21 OTTOBRE 2018
MARATONA D’ANNUNZIANA
CLICCA E GUARDA VOLANTINO


Trending