Connect with us

GARE

NEWS | NOTTURNA DI LANCIANO, UNA CONFERMA DI SUCCESSO

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


CLICCA E GUARDA FOTO GARA ADULTI


PESCARA – Una calda serata di agosto, calda come il pubblico lancianese che ha letteralmente spinto le centinaia di podisti lungo un percorso impegnativo e tecnico ma che ha dato la possibilità di vivere letteralmente la città e i suoi vicoli.

Grande partecipazione sin dalle gare bambini dirette in maniera impeccabile dagli organizzatori in collaborazione con i giudici UISP.
Puntuale la partenza degli adulti alle ore 20:00.

Con lo Start del sindaco Mario Pupillo si sono dati battaglia, a suon di sorrisi, i 336 agonisti partiti insieme a moltissimi passeggiatori.
Uno scatenato Anthony Scarinci (Vini Fantini) ha subito preso la testa della corsa imprimendo ritmi impressionanti. È riuscito a fare il vuoto insieme all’ex azzurro di mezza maratona Ivan di Mario ed al nostro coordinatore interregionale Alberico Di Cecco. Ed è stato proprio quest’ultimo a guadagnarsi una vittoria solitaria al termine di una gara davvero entusiasmante.
Tra le donne fa decisamente gli onori di casa Felicetta Troilo, portacolori della Tribù Frentana, società organizzatrice. Al secondo posto per la Runners Chieti la fortissima Gloria ciccotelli, conquista la terza posizione Loretta Cianflocca (Podisti Frentani).
Tra le società, i Podisti Frentani della presidentessa Paola Zulli, non lasciano spazio a nessuno, aggiudicandosi la vittoria con ben 53 iscritti.
Auguriamo buon riposo a Guido Catenaro e tutto il team della Tribù Frentana.

Trending