Connect with us

GARE

NEWS | LE 10 CONTRADE…AL MARE, 50 E RADDOPPIA!

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – In un weekend particolarmente affollato di manifestazioni un po’ in tutta la nostra regione, la manifestazione svoltasi in contrada Lido Riccio di Ortona mette in palio 50 punti Circuito Corrilabruzzo UISP e riesce addirittura a raddoppiare i partecipanti rispetto allo scorso anno.

Ottima l’organizzazione, ricchi i premi, splendida l’accoglienza dell’ associazione Cristo Re che con l’aiuto dell’Atletica UISP Abruzzo e Molise ha fatto un grande salto di qualità, ponendo le basi per una ulteriore crescita futura.
Ma andiamo alle classifiche. Torna a correre e vincere sul suolo abruzzese il veterano Domenico Caporale, mentre al femminile vola Lidia Scenna. Entrambi portacolori della Runners Chieti.
Ma se monopolizza i podi individuali, la società teatina cede il passo nella classifica societaria a Runners Pescara e Vini Fantini, quest’ultima alla prima vittoria stagionale.

Dai 50 punti Circuito Corrilabruzzo UISP di Ortona , si punta ai 60 in palio nel prossimo weekend. Appuntamento sabato a LETTOMANOPPELLO e domenica a VACRI.

Trending