Connect with us

GARE

NEWS | GRANDI EVENTI: 3 GIORNI ALLA D’ANNUNZIANA

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Sale l’attesa e salgono anche i numeri di quella che è ormai una delle maratone più apprezzate non solo della nostra regione, ma dai podisti di tutta la penisola.

Con la conferenza stampa tenutasi mercoledì mattina presso il palazzo di Città a Pescara, prende vita la 18a edizione della D’Annunziana.

Una organizzazione imponente che trova nell’armonia e nella condivisione di un simile impegno la formula vincente.
Ancor prima della chiusura delle iscrizioni, viene preannunciato il raggiungimento, finalmente, dell’obiettivo inseguito da sempre, il superamento di quota 300 per la sola maratona. A fare la parte del leone tra tutte le classifiche previste, si conferma la mezza maratona con i numeri importanti di sempre.
Grande crescita per la staffetta che si conferma sempre più apprezzata dai podisti.
Ancora provvisorie invece le iscrizioni della passeggiata e dei bambini che resteranno aperte fino a tutta la giornata di sabato.
Insomma, ci aspetta una domenica di grande sport e divertimento in compagnia di oltre 2000 appassionati!
Come già ampiamente comunicato, il villaggio maratona, dopo la bella collaborazione con la fiera Fitness & Beauty del 2017, torna (a grande richiesta dei podisti) in piazza della Rinascita sabato pomeriggio dalle 16 alle 20.
Nell’occasione, oltre alla consegna dei pettorali, ci potremo divertire con le attività proposte nello stand Conad con tantissimi regali per tutti, analizzare e valutare gratuitamente l’appoggio presso lo stand Reebook e conoscere la nuova linea Italia delle famose calzature running…e molto molto altro.


21 OTTOBRE 2018
MARATONA D’ANNUNZIANA
CLICCA E GUARDA VOLANTINO


Trending