Connect with us

NEWS

nEWS | FAQ E FAKE

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – Approfittiamo della pubblicazione degli aggiornamenti dei calendari per rispondere ad alcune delle domande a cui più spesso ci troviamo a dover rispondere, nonostante dall’inizio dell’anno stiamo cercando di fare informazione chiara al fine di dirimere ogni dubbio in merito alle partecipazioni degli atleti alle gare ed alle varie graduatorie stagionali.

1- Perché non mi fanno iscrivere al Corrilabruzzo ASD? 
Perché purtroppo in quel circuito non accettano iscrizioni di chi è iscritto al Corrilabruzzo UISP. Questo vale per le società e per i singoli atleti che non possono proprio iscriversi individualmente a quel circuito.

2- C’è bisogno di essere tesserati UISP per accedere alla classifica del Criterium Strada UISP 2018?
Sì, è indispensabile la tessera UISP e l’appartenenza ad una società UISP per rientrare nella classifica del Criterium in quanto assegna il titolo regionale Uisp di corsa su strada dell’intera stagione 2018. Il criterium si compone di 15 tappe, che trovate specificate nei calendari.
3- c’è bisogno di essere tesserati UISP per accedere alla classifica del Circuito Corrilabruzzo UISP?
No, ogni atleta, di qualunque provenienza, EPS o Fidal può liberamente iscriversi al Circuito Corrilabruzzo UISP e partecipare alla classifica che verrà premiata nel Gran Galà del podismo abruzzese a fine stagione. Tale libertà di adesione vige anche per le singole gare, infatti il Circuito Corrilabruzzo UISP propone gare sia Uisp che di altri EPS e Fidal.
4- È vero che gli atleti iscritti al Circuito Corrilabruzzo UISP non possono partecipare alle gare del Corrilabruzzo ASD?
NO, la partecipazione ai singoli eventi è completamente libera, ci mancherebbe altro, tutti possono partecipare a tutte le gare.

CALENDARIO UISP-FIDAL-ACSI 2018


CALENDARIO CORRILABRUZZO CRITERIUM UISP 2018

Trending