Connect with us

GARE

NEWS | ECCO A VOI LE PREMIAZIONI FINALI.

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Da un paio d’anni l’Atletica UISP va sempre più incontro al portafogli degli atleti e delle società. Quest’anno siamo riusciti a rendere addirittura gratuita l’iscrizione al Circuito per gli atleti delle società iscritte. Un impegno premiato non solo da un continuo incremento dei partecipanti (siamo vicini a quota 2000) ma soprattutto da una grande partecipazione che ha reso partecipatissime le manifestazioni. Nessuna gara UISP è stata rimandata, annullata o addirittura non autorizzata.
Per ricambiare tanto attaccamento ci siamo impegnati al massimo per allestire una premiazione altrettanto importante nonostante le minori entrate e nonostante che alla Lega Atletica Abruzzo e Molise non arrivi nessun contributo dall’UISP (o CONI) nazionale.

Resta protagonista il prosciutto, quello vero, quello intero. I PRIMI 50 della classifica generale lo riceveranno in occasione del Gran Galà di VENERDÌ 8 FEBBRAIO presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano. Ai PRIMI 10 della classifica generale del  Circuito Corrilabruzzo UISP anche una bella fornitura di pasta perché è bello premiare in tanti, ma è altrettanto bello riconoscere l’impegno.
Dal 51° all’80° ci sarà una bella lonza e dall’81° al 140° riproporremo il comodissimo beauty Joma tanto apprezzato lo scorso anno con una piccola sorpresa all’interno.

Per le PRIME 3 SOCIETÀ riproponiamo, oltre al prosciutto, i preziosi buoni valore per l’iscrizione del 2019. Ancora prosciutti fino alla decima società, mentre dall’11^ alla 20^ ben 10kg di pasta.
Premiati ovviamente anche i PRIMI 3 di ogni CATEGORIA del Circuito Corrilabruzzo UISP, con una sostanziale differenziazione: agli adulti pasta, ai bambini (a grande richiesta!) gli zainetti.
E poi la tanto ambita maglia di CAMPIONE REGIONALE UISP per i vincitori del CRITERIUM REGIONALE STRADA UISP…ed anche per quanto riguarda il Criterium non mancheranno emozionanti sorprese…..

Insomma, una premiazione che merita un Gran Galà!!!
A breve tutti i dettagli della serata, ma con un po’ di immaginazione avrete già capito che ci saranno ospiti e SPETTACOLI DAVVERO STREPITOSI… perché non è solo il Circuito Corrilabruzzo UISP a fare grande la festa… è anche la stessa a fare ancora più importante il Circuito più amato dai Podisti!!!


Trending