Connect with us

GARE

NEWS | CRITERIUM STRADA UISP: ECCO I PROTAGONISTI

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Che i circuiti non servano a smuovere fiumi di persone lo abbiamo sempre detto. Qualcuno fino allo scorso anno predicava diversamente, ma poi la razionalità di ogni singolo atleta ha dimostrato che ci muoviamo in base alle preferenze, all’accoglienza, alla capacità degli organizzatori di saper investire per gratificare gli iscritti.
Lo confermiamo ancora e nonostante che, dati alla mano, vediamo con grande gioia che il Circuito Corrilabruzzo UISP è sicuramente il più apprezzato non solo dai podisti abruzzesi ma anche delle regioni limitrofe. Siamo consapevoli che il motivo è da ricercare nei servizi che l’Atletica UISP riesce a dare agli organizzatori. Il nostro obiettivo è aiutarvi ad essere quasi impeccabili, dare le credenziali UISP che garantiscono riconoscimenti e considerazione da parte delle Istituzioni Pubbliche.

Ma andiamo ai numeri…i numeri di oggi sono quelli relativi al Criterium Strada UISP che si è concluso domenica a Controguerra. Abbiamo appena pubblicato la classifica: quest’anno ha avuto un successo incredibile, onorata da centinaia di atleti.
Naturalmente terremo conto  di eventuali vostre segnalazioni o perplessità che potrete comunicare direttamente al referente Gianluca Lufrano.

E come dopo ogni lieto fine, ringraziamo le Società e i loro atleti per aver dato grande importanza all’iniziativa con la splendida partecipazione!

AL GRAN GALÀ UISP DI FINE ANNO CONSEGNEREMO LA MAGLIA DI CAMPIONE REGIONALE UISP A TUTTI I VINCITORI DI CATEGORIA.

…WORK IN PROGRESS PER VENERDÌ 14 DICEMBRE…


Trending