Connect with us

NEWS

nEWS | IL CRITERIUM STRADA 2018 PARTE DA TORRE DE’ PASSERI.

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – In via di definizione anche il calendario del Criterium strada UISP 2018, l’iniziativa della Lega Atletica, sempre più apprezzata, la serie di gare valide per l’assegnazione delle maglie di Campione Regionale UISP di corsa su strada.
Utili all’assegnazione delle tappe i parametri di qualità per quanto riguarda l’evento e la partecipazione alle attività per quanto riguarda le società…ma la differenza, quest’anno più che mai, la fanno i singoli atleti che stanno aiutando il Consiglio di Lega con i loro tanti suggerimenti. In questo modo, la selezione degli eventi potrà tenere conto di un fattore tanto importante quanto spesso trascurato: l’indice di gradimento di atleti e società.

Ed è per assecondare fino in fondo gli atleti (che saranno poi i veri protagonisti del criterium) che assegneremo tappe anche a manifestazioni non prettamente del nostro comitato. Ed è per assecondare fino in fondo le richieste degli atleti, che il criterium parte proprio dalla Corsa della Memoria, esordio della stagione podistica abruzzese, una delle gare più amate ed attese di tutta l’attività su strada regionale.
Appuntamento dunque a Torre de’ Passeri, domenica 11 marzo.

11 MARZO 2018
8^CORSA DELLA MEMORIA
CLICCA E GUARDA VOLANTINO


CALENDARIO UISP-FIDAL-ACSI 2018

Trending