Connect with us

GARE

MAGGIO ADAGIO ADAGIO, GIUGNO PODISMO IN PUGNO

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


Doveva essere un grande weekend di sport, e invece la Half Marathon Pescara è stata rimandata al 2022.
Eppure, mentre le grandi manifestazioni sembrano in affanno, le piccole salgono alla ribalta, riuscendo ad adattarsi egregiamente alle linee guida anti-covid, senza perdere praticamente nulla del fascino e del divertimento che le caratterizza.
Il movimento UISP continua, in punta di piedi, serenamente ed inesorabilmente il cammino verso la ripresa.
A fine mese, a Fara San Martino, il Gruppo Podistico La Sorgente in collaborazione con l’Amministrazione Comunale ha confermato una classicissima per i più piccoli: si chiama Minimarcia di Paperino e giunge quest’anno alla 39^ edizione.
Giugno parte con un grande evento…grande in ogni senso perché saranno ben 92 i chilometri dell’Ultra Trail Serra di Celano.
La corsa su strada, quella classica e tanto attesa, riparte, ancora una volta da Penne con la classicissima Notturna Pennese organizzata dagli Amatori Podisti Pennesi.
Grande buon senso, grande speranza…ma come sempre grande rispetto per la memoria di coloro che non ce l’hanno fatta e per le difficoltà che stanno affrontando coloro che stanno ancora lottando contro il virus che ci ha davvero messi alle corde.

Trending