Connect with us

CLASSIFICHE GARE

LE CLASSIFICHE DEL WEEKEND

Published

on

PESCARA – Archiviato il “Weekend della Repubblica”, con un risultato che sfiora le 2000 presenze nelle 3 manifestazioni proposte.

Ottima la riuscita di CEPAGATTI, dove si sono schierate in grande spolvero le nostre super potenze: Runners Chieti, Runners Pescara, Tocco Runners: nell’ordine hanno dato lustro alla manifestazione che si è aperta con i tanti bambini della Corsa di Topolino.
Rispettato in pieno il pronostico nella gara maschile che ha visto Bini Adugna (Atletica Vomano Gran Sasso) aggiudicarsi la vittoria davanti ad un tridente formato da Francesco Salvatore (Podistica Solidarietà), Alessio Bisogno (Passologico) e Massimo Lizza (La Sorgente).
Tra le donne la spunta, confermando sempre la sua classe, Simona Di Donato (Runners Chieti), davanti a Stefania Capodicasa (Atletica Vomano Gran Sasso) e Barbara Spadaccini (Runners Chieti).

Ad ATRI, grande successo di partecipazione per la staffetta della Atri Cup. La stragrande partecipazione viene da scuole ed associazioni locali, ma che è una iniziativa destinata a crescere sulla scia della magistrale regia di Hat Io Cammino Io Corro e della perfetta sinergia con il nostro Gruppo Giudici UISP.
Eppure, per il Responsabile Giudici UISP Domenico Pannelli, stiamo ricevendo un mare di  complimenti, non tanto per Atri Cup, ma per come ha preso in mano la OVIDIO RUNNING di SULMONA, gara che seppur iscritta al Corrilabruzzo UISP è omologata da altro EPS. Senza farselo neanche chiedere, notata l’assenza dei colleghi Giudici, Domenico ha non solo montato il nostro arco di partenza, ma gestito il programma senza alcuna esitazione né campanilismo, in piena sintonia con la Passione che anima tutta l’Atletica UISP, sempre e coerentemente al servizio dello Sport.

CLASSIFICA CEPAGATTI 2017


CLASSIFICA OVIDIO RUNNING 2017


Riparte un’altra settimana, ma siamo già trepidanti per gli eventi che andranno a concluderla:
SABATO 10 GIUGNO :
LA CLASSICISSIMA NOTTURNA DI CHIETI
(LA MATTINA “UN’AMERICANA FRA LE MURA” , MANIFESTAZIONE DI SENSIBILIZZAZIONE PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI LANCIANO);
DOMENICA 11 GIUGNO : VISTA MARE A PESCARA…UN TERZO TEMPO DA NON PERDERE!

Trending