Connect with us

NEWS

La Lega Atletica ingrana la Marcia…

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – Nella riunione con le Società dei Criterium UISP, il Presidente Alberto Carulli, rieletto all’unanimità nel fantastico congresso di sabato pomeriggio, conferisce ufficialmente l’incarico di Coordinatore della Lega Atletica Regionale ad Alberico Di Cecco che accetta, legittimato dal favore dei molti presidenti presenti.
Ma la serata non si conclude con il conferimento delle nomine, ma si protrae lavorando e collaborando alla stesura definitiva dei regolamenti dei Criterium.
Definito all’unanimità il Criterium nazionale ed il relativo calendario.
Definito all’unanimità il regolamento del Criterium regionale, con una variazione di calendario. Depennato, d’accordo con l’organizzatore Pasquale D’Alberto, il Trail di San Venanzio in quanto le caratteristiche della gara non sono propriamente della corsa su strada, ed inserita la Notturna Lancianese proposta dalla Tribù Frentana ed accolta all’unanimità dall’Assemblea.
In coda alla riunione, dopo aver dato i dovuti chiarimenti relativi all’organizzazione del Circuito Corrilabruzzo UISP che essendo una attività della Lega Atletica, dalla Lega viene interamente gestito e realizzato, si è proceduto alla discussione del regolamento.
Proseguono ora serrati i lavori del nascente Consiglio di Lega che, sulla base delle indicazioni delle società, pubblicherà a breve sul sito ufficiale atleticauispabruzzo.altervista.org il regolamento ed il calendario definitivi.

Trending