Connect with us

CORRILABRUZZO UISP 2024

Grande Successo per la Tre Borghi 2024

a cura di Luca Alò

Published

on

Tre Borghi - Vincitore

Una partecipazione davvero nutrita ha caratterizzato la sesta edizione della Tre Borghi, la manifestazione podistica organizzata dalla Podisti Frentani alla quale hanno partecipato 450 atleti che hanno vivacizzato le strade collinari di Guastameroli e Frisa fino a spingersi a Badia di Frisa, sede di partenza e di arrivo della gara competitiva di 12,5 chilometri.

A lasciare il segno in questa edizione 2024 è stato il marchigiano Stefano Massimi dell’Atletica Vomano che ha portato a termine la propria fatica vincendo nettamente in solitaria (39’49”), secondo Lorenzo Dell’Orefice dell’US Aterno Pescara (41’13”) e terzo Riccardo Di Lizio della Cus Camerino (41’35”).

Al femminile trionfo di Sara Di Prinzio della Runners Chieti (52’11”), podio completato alle sue spalle da Loretta Cianflocca della Podisti Frentani (56’17”) e da Daniela Tiozzo Compini della Podistica New Castle (1.00’55”).

Per le classifiche complete della Tre Borghi 2024 consultare il seguente sito: TimingRun

Ad arricchire il clichè della Tre Borghi 2024 la non competitiva e i tantissimi bambini e ragazzi per le gare a loro dedicate con l’Asd I Lupi d’Abruzzo miglior società per il maggior cumulo di piazzamenti all’arrivo.

Unanimi e decisamente positivi i commenti all’arrivo da parte dei partecipanti che hanno lodato l’impegno dello staff organizzativo, presieduto da Paola Zulli, per l’ottima organizzazione nel suo complesso.

Vi lascio un video dove è possibile vedere la partenza, l’arrivo ed il passaggio dopo i primi minuti di gara: >>> VIDEO <<<

Tre Borghi - Partenza
Tre Borghi – Partenza

Trending