Connect with us

GARE

GRAN GALÀ, LE PRIME INDISCREZIONI

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – In una location esclusiva come il salone dell’ Hotel Promenade di Montesilvano, si racchiuderà una stagione in un giorno.

E così, centinaia di atleti si ritroveranno domenica 19 Gennaio ad un pranzo che, ricco di eventi ed attrazioni, si protrarrà sicuramente fino alla tarda serata.

Al menù esclusivo a base di pesce infatti, si accompagneranno le premiazioni e tutta una serie di attrazioni per grandi e piccini.

Verranno premiati con ricchi premi in natura i primi 140 della classifica generale del Circuito Corrilabruzzo UISP, i primi 3 di ogni categoria, sia adulti che bambini ed i vincitori di tutte le categorie del Criterium Regionale UISP di Corsa su Strada con una maglietta esclusiva realizzata appositamente per l’occasione.

Centinaia di premi da distribuire, tanto che, per snellire le operazioni, potranno essere ritirati sempre presso lo stesso hotel sin da sabato 18 Gennaio dalle ore 15:30 alle 19:00 e domenica 19 Gennaio dalle 10:00 alle 13:00 (e poi per tutta la durata del pranzo).

Trending