Connect with us

CLASSIFICHE GARE

DAL TROFEO DELL’ANGELO AL MEMORIAL ACETO

Published

on

PESCARA – Si aspettavano numeri più importanti gli organizzatori del 7° Trofeo dell’Angelo di sabato 30 giugno, ma se si calcola che l’offerta UISP era di 20 punti è stato comunque un buon successo. Molto apprezzato il percorso che svolgendosi su 4 tornate, rendeva decisamente più dinamica la gara per i Podisti e più entusiasmante per il pubblico. Ad accendere le emozioni un duello risoltosi al cardiopalma tra Adugna e Di Cecco. Un testa a testa praticamente dall’inizio, che ha visto vincere Benjamin Adugna, alfiere dell’Atletica Vomano Gran Sasso al fotofinish per soli 9 decimi di secondo sul capitano della Vini FANTINI. Al terzo posto un ottimo Alessio Bisogno (Passologico).
Tra le donne continua a collezionare successi Barbara Spadaccini (Runners Chieti), prima davanti ad Anna Maria Barbieri (Splendor Cossato), terza la simpatica Stefania Micolucci (Podistica dell’Adriatico).
Un buon lavoro svolto dal GP Angolano…vogliamo girare un consiglio che abbiamo ricevuto dai Podisti, per l’anno prossimo lavorare meglio sulla consistenza delle premiazioni.
Nonostante le avverse condizioni meteo, grande successo di partecipazione domenica alla campestre di Roccamontepiano, Memorial Pietro Aceto. Quando il messaggio è di solidarietà ed il fine è l’onore della memoria di persone attive come Pietro, nemmeno i temporali spaventano i Podisti. Un plauso all’Avis di Roccamontepiano ed alla Podistica Vacri per aver saputo accogliere con grande calore i tanti partecipanti giunti ad onorare la loro manifestazione in una fredda giornata d’estate!

Giriamo con grande orgoglio i complimenti ed i ringraziamenti giunti da parte di organizzatori, atleti e società ai nostri Giudici UISP per il lavoro svolto e soprattutto per la disponibilità con la quale eseguono professionalmente il loro impegno.


CLASSIFICA GARE LIVE

Trending