Connect with us

GARE

Comunicato Ufficiale: Convenzione UISP-Fidal dal 1°Giugno 2016 al 30 Marzo 2017

Published

on

CONVENZIONE UISP – FIDAL 2016-2017


PESCARA – Tra la Fidal e la UISP è stata stipulata la nuova convenzione che è partita dal     1° giugno 2016 e scadrà il 30 marzo 2017. Si riepiloga , in breve, il contenuto facendo chiarezza su alcuni punti:

  • Nelle manifestazioni Nazionali ed Internazionali Fidal (circa 250) i tesserati UISP vi possono gareggiare solo con la tessera Fidal o Run Card. La Run Card per i nostri tesserati è scontata del 50% e cioè € 15,00 e non  € 30,00 ed avrà una grafica personalizzata UISP Run Card.    I partecipanti UISP Run Card verranno inseriti nella classifica ma non saranno premiati.
  • In tutte le altre gare i tesserati Fidal e Uisp potranno partecipare reciprocamente  a prescindere dalla tessera. La restrizione riguarda solo ed esclusivamente le gare Nazionali ed Internazionali Fidal.

N.B.: Se una società UISP vuole tesserare  dei propri atleti alla Fidal può farlo  attraverso una nostra società  Fidal “Liberi Podisti Abruzzesi” che fa capo a Francesco Di Crescenzo.

  • Nel caso di manifestazioni Fidal su pista la partecipazione dei tesserati UISP è consentita solo alle categorie esordienti, ragazzi, cadetti.
  • La UISP continua , come ha sempre fatto, ad organizzare gare sia a livello nazionale che regionale e territoriale; continua ad organizzare maratone, mezze maratone, trail, etc. Naturalmente tutte le nostre manifestazioni  saranno regolamentate secondo i criteri UISP.

Lega Atletica UISP Abruzzo-Molise

Trending