Connect with us

CLASSIFICHE GARE

CLASSIFICHE GARE | A PINETO, BUONA LA PRIMA

Published

on

PINETO – Alla fine, la difficoltà più grande per i giovani organizzatori dell’ Atletica Pineto è stato il fiume incontenibile di Podisti!

Per l’Atletica UISP è l’ulteriore conferma che tutto il lavoro di comunicazione e promozione degli eventi funziona.
Per gli organizzatori la sicurezza che il Comitato UISP è un gruppo di volontari affidabili, disponibili…simpatici…che si mette a disposizione ed in maniera sempre coerente porta a termine ed onora il proprio ruolo.
Una collaborazione che ha portato ad un risultato inatteso ed imprevedibile. Nonostante la chiusura anticipata delle iscrizioni i numeri sono stati tali da superare le disponibilità dei pacchi gara. Gli organizzatori hanno preso l’impegno di consegnarli fino all’ultimo e noi siamo a disposizione per ogni eventuale segnalazione degli iscritti, anche perché  è un pacco consistente per il quale vale la pena aspettare.

Letteralmente acclamato il percorso che ha assegnato il titolo regionale UISP 10.000m su strada (alcune delle magliette di campione regionale UISP, nelle prime categorie femminili, non sono state ritirare ma sono già disponibili presso la UISP di Pescara o, se ci contattate ve le recapiteremo in una delle prossime gare del Circuito Corrilabruzzo UISP) che ha visto il dominio di Bini Adugna in campo maschile e Marcella Mancini in campo femminile.
Tra i momenti emozionanti, il saluto al presidente di Hat Io Cammino Io Corro, Gaetano Pallini, al quale i Podisti hanno mostrato grande apprezzamento per la disponibilità a condividere con il G.P. La Sorgente la data della Notturna Atriana che si svolgerà il 19 agosto ad Atri, concretizzando un gesto di grande altruismo nei confronti delle popolazioni terremotate di Amatrice che andremo a salutare in occasione della Amatrice Configno il 20 agosto.

CLASSIFICA PINETO 2017

Trending