Connect with us

GARE

CIRCUITO CORRILABRUZZO UISP 2021: MASSIMO BASCELLI al comando

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


►PESCARA – La stagione 2021 si avvia verso la conclusione. Ancora 2 gli eventi di calendario: il 12 dicembre a Pescara la Babbo Running, il 19 dicembre a Casalbordino il Mandamento Tour. Saranno due giornate di festa che ci proietteranno al Gran Galà UISP del 16 gennaio, una data che, sperando sempre in bene, potrebbe davvero segnare l’inizio di una stagione post covid.

E così, dopo l’approvazione del Consiglio di Settore e il vaglio dei nostri Presidenti, pubblichiamo la classifica individuale del circuito Corrilabruzzo UISP 2021.
Lo abbiamo visto praticamente sempre presente alle manifestazioni, e così, seppur di misura, al momento domina la classifica Massimo Bascelli, portacolori della Podistica Alternativa. Tallonato da Franco Giurastante (Progetto Running Canosa) con un solo punto di distacco, a quota 19. A quota 18 segue un gruppetto di inseguitori: Angelo Rapino, Gabriele Cerchio, Pasquale Iannone, Mario Agostinone.
In ottava posizione assoluta, la prima donna: Mirella di Pietro della Let’s Run for Solidarity.
In pratica tutto può ancora succedere: saranno proprio gli ultimi due appuntamenti a definire la speciale classifica per l’assegnazione dei tantissimi premi che verranno distribuiti il 16 gennaio in occasione del Gran Galà grazie ai preziosi sponsor UISP ed al contributo di tutti gli organizzatori.

CLICCA E ACCEDI ALLA CLASSIFICA

Trending