Connect with us

CLASSIFICHE GARE

CHIETI | Cross in Trionfo in Terra Teatina…

Published

on

CLICCA E ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


CHIETI –Una giornata davvero ben riuscita un po’ da tutti i punti di vista. Il sole alto, il cielo limpido e le temperature miti hanno offerto il giusto scenario allo sforzo organizzativo della Runners Chieti. Oltre la grande esperienza di Rocco Marcucci e l’impegno di tutto il team al seguito del nuovo presidente Attilio Di Boscio, vogliamo davvero complimentarci con l’attività incessante ed inesauribile di Guido Barbuscio, operativo in tutti gli ambiti della manifestazione.

Probabilmente mai, nella storia della UISP Abruzzo, un campionato regionale di cross è stato così partecipato ed apprezzato.
104 gli atleti schierati dai Runners Chieti che oltre a monopolizzare la classifica di Società davanti alle altre grandi realtà Tocco Runners e Podistica San Salvo, portano a casa un importante bottino di titoli regionali e la bella vittoria in assoluto nella gara clou di giornata di Antonio Ruggiero.
A livello femminile gran bella prestazione della portacolori Podisti Frentani, Francesca Zulli addirittura terza assoluta nella seconda batteria.
Tantissimi i bambini che hanno chiuso in bellezza il fitto programma di giornata magistralmente diretto dal delegato Giudici UISP Domenico Pannelli a capo di una delegazione di ben 18 collaboratori UISP.
Ha presieduto l’evento Alberto Carulli, Presidente UISP Abruzzo e Molise, riscuotendo grande apprezzamento e affetto nei confronti dell’ attività UISP, sempre disponibile al fianco di organizzatori, atleti, società.

Trending