Connect with us

GARE

BABBO RUNNING, IL NATALE DEL PODISTA AL TEMPO DEL COVID 19

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Pubblichiamo il regolamento della manifestazione organizzata dal Comitato UISP Abruzzo e Molise che sta già raccogliendo grandi apprezzamenti.

ART. 1 – L’EVENTO
il Settore di Atletica Leggera UISP Abruzzo e Molise organizza dal 9 al 23 dicembre 2020 l’edizione “virtual” di Babbo Running 2020, evento ludico motorio da svolgersi in forma individuale e senza aggregazione di persone. Causa emergenza epidemiologica da Covid-19, si potrà svolgerà con possibilità di camminare o correre individualmente dove si preferisce, su percorso a scelta del partecipante e con la distanza libera. Per partecipare non servirà registrarsi su alcun dispositivo elettronico.

2- MODALITÀ DI ISCRIZIONE – l’iscrizione avviene automaticamente inviando il materiale e i propri dati via mail a atletica.strada.uisp@gmail.com
Art. 3 – QUOTA ISCRIZIONE: l’iscrizione è completamente gratuita.
ART. 4 – ASSEGNAZIONE E RITIRO PREMI
il 24 dicembre alle ore 15 inizierà un incontro su Google meet a cui possono partecipare tutti coloro che hanno inviato materiale via mail. Le 10 foto o clip più simpatiche ed originali verranno premiate e
i premi possono essere ritirati presso la sede UISP di Pescara alla via dei Peligni 24-26 previo appuntamento, in orari e con modalità da concordare telefonicamente.
ART. 5 – SVOLGIMENTO EVENTO
Dove, come e quando vuoi.
Dal 9 al 23 Dicembre si potrà correre ovunque il partecipante iscritto ne abbia voglia e nell’orario che preferisce. Il partecipante potrà correre nelle strade del proprio quartiere o della propria città, in campagna o in montagna, ma anche sul tapis-roulant o dovunque sia sicuro correre anche in base ai protocolli sanitari vigenti COVID-19. Non è previsto alcun tracciamento del percorso e della distanza e del tempo effettuato. Si invitano gli iscritti ad indossare un proprio tema natalizio durante la corsa o camminata e di condividere sui propri canali social.
ART. 6 – DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Con l’invio del materiale e dei propri dati all’indirizzo atletica.strada.uisp@gmail.com il partecipante in automatico aderisce e accetta il presente regolamento. Durante la propria partecipazione il partecipante è tenuto al rispetto del Codice della Strada e dei DPCM relativi alle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sia nazionali, che regionali o comunali. La eventuale inosservanza delle predette misure e regole non potrà essere imputata agli organizzatori della iniziativa di cui al presente regolamento. Con l’iscrizione e la registrazione il partecipante dichiara di conoscere ed accettare il presente regolamento esonerando il Comitato UISP Abruzzo e Molise, Settore di Atletica Leggera da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose causati dall’iscritto o a lui derivati e/o infortuni, anche nei riguardi degli eventuali minorenni che prenderanno parte all’iniziativa e dallo stesso accompagnati.
ART. 7 – DIRITTI D’IMMAGINE – LIBERATORIA ALL’USO DELLE IMMAGINI
Il partecipante è consapevole che le immagini fotografiche e video pubblicate dallo stesso sui social dedicati all’evento, potranno essere pubblicate, condivise e divulgate ai fini della promozione di eventi futuri su qualsiasi supporto, digitale o cartaceo.
ART. 8 – MODIFICHE AL REGOLAMENTO
L’organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento a seguito di eventuali modifiche restrittive relative alle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.L’organizzazione si riserva inoltre di modificare il presente regolamento in qualunque momento al fine di garantire una migliore organizzazione e sicurezza dei singoli partecipanti.

Trending