Connect with us

GARE

AGENDA | UN FINE SETTIMANA PER TUTTI I GUSTI

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – Si preannuncia davvero per tutti i gusti il prossimo weekend UISP.

Si parte già VENERDÌ 1 GIUGNO mattina: la Corsa di Miguel fa tappa ad Atri per una meravigliosa manifestazione promozionale. 10 km per scoprire la splendida cittadina Atriana, nel ricordo di Miguel Sanchez…ed il simpaticissimo “staffettone”!
SABATO 02 GIUGNO va in scena la 9^ CORRE PELTUINUM: la Manoppello SOGEDA in collaborazione con l’Associazione “Ricostruiamo Castelnuovo” ci invitano a Prata d’Ansidonia (AQ): “Il terremoto ha distrutto le nostre case ma non la nostra voglia di vivere, la nostra ospitalità, la nostra solidarietà e la nostra accoglienza”. Km 8 non competitivi, Km 3 camminata per la salute e categorie giovanili: 0/9, 10/11, 12/13 e 14/15

RITROVO Ore 16.00 Via Roma a Prata D’Ansidonia (AQ)
PARTENZA : Ore 17.00 non competitiva e camminata della salute – Ore 17.05 ragazzi da Via Roma a Prata D’Ansidonia ( AQ )
Verranno premiati i primi 5 maschili e femminili.
DOMENICA 3 GIUGNO un importante appuntamento con la natura. A Manoppello Sulle Tracce di Celestino V si corre un Trail che, partito in punta di piedi, sta diventando una grande manifestazione… questo sarà sicuramente l’anno della svolta. Una giornata per tutta la famiglia, un percorso mozzafiato, uno spazio per i bambini e la garanzia organizzativa della Manoppello SOGEDA con Donatello Di Bartolomeo alla direzione tecnica.
Insomma non possiamo che ringraziare tutti quanti voi per la fiducia e la preferenza che ci accordate. A volte facciamo fatica a dare seguito alle tantissime richieste che quotidianamente ci giungono, ma sempre ci rendiamo conto che tanti sacrifici non passano inosservati ed è una enorme gratificazione il vostro continuo incoraggiamento…
l’UISP fa la differenza!


01 GIUGNO 2018
LA CORSA DI MIGUEL
CLICCA E GUARDA VOLANTINO


03 GIUGNO 2018
2°ECOTRAIL
CLICCA E GUARDA VOLANTINO


Trending