Connect with us

GARE

AGENDA | MEMORIAL SCIOTTI : QUANDO LO SPORT VA OLTRE

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – A Crecchio lo spirito solidale della manifestazione rende sempre magica l’intera serata. Confermata, per il nono anno consecutivo, la partnership con Anffas Onlus Ortona con uno spirito di collaborazione e di solidarietà che unisce sport e disabilità.

Nadia La Torre, presidente dell’associazione ci presenta il progetto.

“Il laboratorio socio-occupazionale EXPERIMENTA   è da più di 10 anni una fucina di idee che riesce, con estrema maestria, a rendere unici i prodotti di carta fatta a mano realizzati dalle persone con disabilità occupate nel centro  La creatività, l’inclusione e la partecipazione attiva sul territorio  è il motore che muove il nostro lavoro quotidiano oramai da circa 14 anni.

 Saremo presenti alla gara podistica di Crecchio con il nostro laboratorio in piazza ed i nostri gadget creati appositamente per i concorrenti.

Un ringraziamento a tutti gli organizzatori e gli altri partner Farnese Vini ed Alimentari San Tommaso che hanno sposato la nostra causa, offrendoci ancora una volta una preziosa  opportunità per sentirci veramente inclusi nella nostra comunità. Un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti che con la quota iscrizione ci danno un sostegno concreto ed indispensabile alle attività dei nostri ragazzi”.

Vi aspettiamo il 24 agosto…

Nadia La Torre
Presidente Anffas onlus Ortona
3407620134


24 AGOSTO 2018
TROFEO CITTA’ DI CRECCHIO
CLICCA E GUARDA VOLANTINO


Trending