Connect with us

GARE

AGENDA | DALLE GOLE DI SAN VENANZIO ALLE STRADE DEL VINO: UN ALTRO WEEKEND DALLE FORTI EMOZIONI

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Scalderemo i motori “offroad”, sabato pomeriggio, alla corte di Pasquale D’Alberto, direttore sportivo dell’UISP Terre dei Peligni. L’Eco Trail “Gole di San Venanzio” giunge alla undicesima edizione e per noi sarà l’occasione per rivivere il contatto con la natura tra Raiano e Vittorito. La partenza alle ore 18:30. Oltre la gara competitiva di 14 km, è prevista anche una passeggiata con percorso adatto a tutti da Vittorito a Raiano…insomma un evento a cui partecipare in compagnia!

Domenica invece si torna verso la costa con una classicissima del nostro calendario. Con l’organizzazione affidata alla ASD Il Ponticello, ripercorreremo “Le Strade del Vino”: un percorso più unico che raro, curato ed addobbato nei particolari da un Team organizzativo che coccola letteralmente i tantissimi podisti che sono attesi per rendere ancora più importante questa manifestazione.
Andiamo avanti così, la famiglia UISP avanza compatta, coordinata da una Lega Atletica che non si risparmia mai.
Andiamo avanti così, con la passione e la professionalità che ci caratterizza, una professionalità che basa la sua forza sul puro e vero volontariato dei tanti dirigenti, giudici, atleti ed amici che collaborano al fine di rendere migliore il mondo running.
Gambe in spalla, ci vediamo al via per collezionare gli altri 40 punti messi in palio a Raiano e Ortona e non rischiare di perdere terreno nella partecipa tissima classifica del Circuito Corrilabruzzo UISP.

Trending