Connect with us

GARE

AGENDA | CRECCHIO, 8km A SUON DI FANFARA

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Il decimo Memorial Antonio Sciotti sarà un’edizione davvero speciale, rivisitata nella logistica ed arricchita dall’esibizione della Fanfara dell’Arma dei Carabinieri.

Se il giro del percorso resta lo stesso, cambierà però il punto di arrivo posizionato nella adiacente Piazza SS. Salvatore. Per tale motivo, ai 3 giri si aggiungerà un ulteriore tratto di 1,7 km, ossia quella parte del tracciato che porta alla Piazza SS. Salvatore. Una buona notizia per tutti i podisti che già dallo scorso anno, chiedono una distanza più importante per l’evento.
Tutto questo per lasciare libero il palco in Piazza Castello (già Piazza Rossa), ove per tutta la durata della gara si esibiranno i 40 maestri della Fanfara dell’Arma dei Carabinieri.
Il punto di ritrovo, consegna pettorali e nuove iscrizioni, nonché punto di partenza e arrivo delle gare giovanili resta invariato, tutto in Piazza Castello (già Piazza Rossa).
Si andrà in piazza SS. Salvatore per accogliere l’arrivo degli atleti ed effettuare le premiazioni sia dei bambini che degli adulti.
Vi aspettiamo a Crecchio, per l’edizione che non solo sarà storica ma anche memorabile!

23 AGOSTO 2019
Trofeo CITTA’ DI CRECCHIO
CLICCA E GUARDA VOLANTINO


Trending