Connect with us

NEWS

AGENDA | AGOSTO UISP, RUNNING PER TUTTE LE OCCASIONI

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – Con l’arrivo del mese estivo per eccellenza, la proposta UISP si moltiplica.

Si parte dalla 36esima edizione della Tratturiello, gara podistica che il campione di Ultramaratona Antonio Fiadone organizza a Rosello. Sarà un pomeriggio, quello di mercoledì 2 agosto, bellissimo per tutti noi Podisti, ma magico per un piccolo borgo come Rosello che si animerà dei tantissimi partecipanti attesi. Previste le gare bambini, la passeggiata e la gara competitiva di circa 9,3 km. 20 PUNTI CIRCUITO CORRILABRUZZO UISP.
Sabato pomeriggio la Podistica dell’Adriatico organizza la Scerne tour. La gara non assegna punti per il Circuito Corrilabruzzo UISP, ma è tuttavia una manifestazione importante nell’ambito del calendario attività dell’ Atletica UISP Abruzzo Molise.
Grande pomeriggio, domenica 6 agosto a Piane d’Archi. Al timone la Tribù Frentana, una delle realtà UISP più effervescenti ed importanti. Effervescente come la collaborazione dei nostri giudici UISP che si pongono sempre al servizio delle organizzazioni e soprattutto del divertimento di ogni podista. Previste le gare bambini, la passeggiata e la gara agonistica di km 8,5 sul bello ed impegnativo percorso da ripetersi 2 volte. 30 PUNTI CIRCUITO CORRILABRUZZO UISP.

Trending