Connect with us

GARE

AGENDA | 1°SETTEMBRE: FINALMENTE TORRICELLA

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – La vedevamo apparire e scomparire in vari calendari. La volontà di ospitare un evento podistico sicuramente c’era a Torricella Peligna, ma finora è mancato il coraggio di buttarsi in una esperienza così impegnativa.

Poi il contatto con l’Atletica UISP, la consapevolezza che organizzare un evento è una cosa seria nel rispetto delle aspettative dei tanti podisti che vi parteciperanno, ma anche il coraggio e la sicurezza che una istituzione sportiva seria sa dare.
Come sempre il rapporto con le Istituzioni Pubbliche è stato positivo grazie alle garanzie che un ente affermato come l’UISP sa dare…e così sabato 1 settembre ci troveremo tutti a Torricella Peligna per correre, divertirci insieme e dare vita alla prima StraTorricella!
Un circuito cittadino da ripetersi 3 volte, tecnico ma decisamente godibile. Un paese che ci aspetta in festa su un Territorio particolarmente affascinante.
Il programma orario è stato elaborato e rielaborato in base ai consigli e le esigenze di tutti noi atleti.
E così l’appuntamento è alle ore 15:00 nella piazza principale di Torricella Peligna, partenza bambini ore 16:00 e partenza adulti ore 16:30.
UNA BELLA NOVITÀ : LA GARA ASSEGNA BEN 30 PUNTI DEL CIRCUITO CORRILABRUZZO UISP.

01 SETTEMBRE 2018
STRATORRICELLA
CLICCA E GUARDA VOLANTINO


Trending