Connect with us

CLASSIFICHE GARE

UN WEEKEND DA RICORDARE

Published

on

PESCARA – I numeri di questo weekend UISP, pur essendo impressionanti, costituiscono un elemento quasi secondario rispetto alle emozioni che abbiamo vissuto.
La NOTTURNA TOCCOLANA si è confermata ai massimi livelli organizzativi, dimostrando di poter confermare l’appartenenza al CRITERIUM NAZIONALE UISP EVENTS. Fantastica la scenografia, ricca in ogni senso l’offerta per gli atleti, calorosa l’accoglienza e la sensibilità verso tutti i concorrenti. Di certo ha contribuito la simbiosi e la serenità con cui hanno lavorato i giudici UISP e i giudici del GGG Fidal. Il programma presentava una serie di eventi da gestire e far scorrere senza intoppi per evitare ritardi e difficoltà all’organizzazione. Alla fine tutto si è svolto nel migliore dei modi e, soprattutto, con il sorriso sulle labbra!
Stessa atmosfera alla VACRI TOUR dove un percorso impegnativo e la serata toccolana ancora sulle gambe, non hanno influito sulla voglia di divertirsi dei tanti partecipanti accorsi a Vacri per vivere un’altra emozione. Ed in questo senso abbiamo apprezzato il sorriso di Antonio Bucci (Tocco Runners), che torna alla vittoria sulle asperità del percorso e Sara di Prinzio (Runners Ripa) che trova una prestazione eccezionale facendo sua la classifica femminile.

L’estate UISP non si ferma…l’appuntamento è per mercoledì sera a Roseto dove ci attende il Presidente Nino Di Ruggero a fare gli onori di casa…


CLASSIFICA GARE LIVE

Trending