Connect with us

CLASSIFICHE GARE

SPAZIO ALLE EMOZIONI DELL’ULTIMO WEEKEND DI LUGLIO

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – Un lungo weekend Running, caratterizzato da 3 eventi UISP, per un’offerta che è andata dalle passeggiate all’ultramaratona!

Ma partiamo da venerdì, la serata al Lido Riccio di Ortona presso la parrocchia di Cristo Re ha totalizzato un numero di partecipanti a 3 cifre, coccolati dalla nuova ASD Cristo Re, a 5 stelle! Una grande festa che ha fatto conoscere lo spirito che caratterizza questa nuova realtà UISP, in piena sintonia con tutta la famiglia UISP.
Sabato pomeriggio a Penne, grande promozione con le gare bambini, evento nell’evento. Gli Amatori Podisti Pennesi hanno acceso il “gioco agonistico” tra le fila dei giovani atleti, incitati e coordinati dai nostri giudici UISP. Gran finale alle ore 21:00 con interpreti del podismo di fama internazionale, che hanno dato ulteriore lustro ai tantissimi partecipanti.
Domenica mattina, sveglia mattutina a Santo Stefano di Sessanio. La SOGEDA Manoppello ha realizzato un evento che si pone decisamente all’attenzione della UISP Nazionale. Circa 400 partecipanti costituiscono una partecipazione tra le più importanti tra le 50 km di tutta Italia e questo è un vanto non solo per la società organizzatrice, ma per tutta l’atletica UISP Abruzzo e Molise e i Podisti abruzzesi in generale.
Ora entriamo nel mese di agosto, momento Running per eccellenza…buoni km a tutti!

Trending