Connect with us

GARE

NOTTURNA DI ATRI, 50 PUNTI CIRCUITO CORRILABRUZZO UISP: L’INVITO DEGLI ORGANIZZATORI

Published

on

di Gaetano Pallini

Atri, la “Regina delle Colline”, vi aspetta sabato 19 agosto alle ore 21:00 in Piazza Duomo per partecipare tutti insieme alla XVI Notturna Atriana, una delle gare podistiche più partecipate e caratteristiche di sempre! In un circuito cittadino di circa 11 Km vi darete battaglia, passo dopo passo, km dopo km, per arrivare al traguardo ed essere osannati ed acclamati dalla folla in tripudio!!!

Inoltre in questa edizione andremo a ricordare il nostro “fratello runner” Claudio Baldini, scomparso nel tragico evento di Rigopiano, insieme all’amata moglie Sara Angelozzi e all’altra nostra carissima concittadina Cecilia Martella. Proprio in ricordo di Claudio premieremo il primo classificato tra i residenti in Atri con l’omonimo trofeo, per sentirlo ancora una volta al nostro fianco, come avveniva in ogni gara.
Trofei per i primi classificati assoluti maschili e femminili, premi per tutte le categorie, ricco pacco gara per tutti i partecipanti, saranno confezionati da noi per rendere indimenticabile questa serata.
Dopo le fatiche podistiche un ricco buffet vi attenderà, preparato con cura e con amore dalle nostre “signore del ristoro”, sia  per reintegrare le energie spese in gara sia per trascorrere momenti di convivialità e divertimento in compagnia dei nostri amici.
Quindi non potete assolutamente mancare all’appuntamento, anche perchè, prima e dopo la gara, avrete modo di trascorrere momenti piacevoli in uno dei borghi più belli d’Italia, tra le nostre meravigliose “rughette” che in quei giorni ospiteranno vari momenti enogastronomici e culturali, oppure rilassarvi nella nostra splendida Villa Comunale e, se preferite, gustare un buon gelato in uno dei tanti locali del nostro magico Centro Storico o assaggiare della squisita liquirizia della Menozzi De Rosa, prodotto tipico della nostra città!!
Cosa vi possiamo dire ancora…venite, vedete e non ve ne pentirete!!!Noi ci saremo e vi aspettiamo numerosi!!!Atri c’è!!


19 AGOSTO 2017
NOTTURNA ATRIANA
CLICCA E GUARDA VOLANTINO

Trending