Connect with us

GARE

ASPETTANDO LA MIGLIANICO TOUR

Published

on

PESCARA – Nemmeno le temperature elevatissime di questi giorni hanno scoraggiato i Podisti, fermamente intenzionati a godersi ognuna delle emozioni running di questa estate 2017.
Un giorno di pausa per metabolizzare le proposte praticamente quotidiane del calendario UISP. 8 gare in 9 giorni hanno determinato un calo fisiologico nella partecipazione degli atleti un po’ dappertutto. Un calo prevedibile, nonostante l’impegno che riconosciamo agli organizzatori per quanto riguarda la cura dei particolari, l’accoglienza e la consistenza delle manifestazioni. Conoscendo l’impegno che caratterizza l’organizzazione, con tutti ci siamo messi a disposizione per dare il giusto supporto in un’ottica di crescita dell’intero movimento podistico del Territorio. Si è fatto tanto, ma siamo convinti che si possa ulteriormente migliorare. In questo senso, il nostro obiettivo è davvero ambizioso: una maggiore coordinazione a livello istituzionale per evitare “concomitanze evitabili” di gare. Notiamo ancora, infatti, gare omologate senza tenere conto dell’intero movimento del Territorio…o addirittura tenendone conto in maniera negativa.

I risultati sono soprattutto a danno delle società degli altri EPS, ma noi vogliamo tenere in considerazione tutto il movimento, convinti che sarà la crescita generale ad esaltare la passione delle realtà UISP.
Ed è proprio con questa mentalità che ci prepariamo ad affrontare un impegno importante ed impegnativo come la Miglianico Tour. Domani i nostri giudici, i nostri dirigenti, i nostri atleti saranno in strada, a disposizione dell’organizzazione per vivere e condividere con tutti una intensa emozione Running!
Ore 17:30 Partenza Mini Mini Tour
Ore 18:00 Partenza Mini Tour
Ore 20:00 Partenza Adulti (9 e 18km).
 
CRITERIUM NAZIONALE UISP EVENTS,
30 PUNTI CIRCUITO CORRILABRUZZO UISP,
I MOTIVI IN PIÙ PER NON MANCARE!


13 AGOSTO 2017
MIGLIANICO TOUR
CLICCA E GUARDA VOLANTINO

Trending