Connect with us

NEWS

AGENDA | TROFEO PIANE D’ARCHI: L’INVITO DEGLI ORGANIZZATORI

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – Domenica 6 agosto 2017 vi invitiamo a partecipare alla nostra manifestazione podistica che si terrà a Piane d’Archi (CH).

Ci stiamo impegnando nel curare ogni dettaglio per rendere questo evento una vera giornata di festa che vede impegnati tutti i paesani i quali lo reputano l’evento sportivo dell’anno.

La manifestazione vale 50 punti per il “Corrilabruzzo ASD”, 40 per “Corri e cammina con noi”, 30 per il “Corrilabruzzo UISP”  e il “2° Run 4 Marathon”.

Il percorso è uguale alle precedenti edizioni (2 giri da km 4,250) con 2 ristori a giro più un ricco ristoro finale nonchè dulcis in fundo, pasta party per tutti.
Anche quest’anno abbiamo deciso di mettere in competizione tutti i presidenti dei gruppi podistici abruzzesi, ciò significa che al termine della gara competitiva, ci sarà anche una classifica dei presidenti e verranno premiate le prime 5 presidentesse ed i primi 5 presidenti. Per poter avere correttamente i nomi dei presidenti partecipanti, vi preghiamo di indicarceli al seguente indirizzo mail: corsadeipresidenti@tribufrentana.it
Naturalmente dovrete sempre iscrivervi come atleti tramite i canali ufficiali.
Vi aspettiamo numerosi!
06 AGOSTO 2017
TRIBU’ FRENTANA – PIANE D’ARCHI
CLICCA E GUARDA VOLANTINO

Trending