Connect with us

NEWS

AGENDA | Maratonina dei Fiori: l’invito degli organizzatori

Published

on

di ASD ATLETICA AVIS S.BENEDETTO DEL TRONTO


MARCHE- Il 26/03/2017 ritorna la Maratonina dei Fiori,  gara nazionale UISP e regionale FIDAL di km. 21 che quest’anno arriva alla 19^ edizioneCome molti sanno si corre su un percorso che crediamo straordinario e ormai consolidato sul “lungomare delle palme”, a pochi metri dal mare, piatto, lineare, velocissimo (DISLIVELLO 0)  dove è possibile rendere al massimo e sfidare il proprio record.

Abbiamo mantenuto le quote di iscrizione della mezza maratona del 2016 e SE CI SI  ISCRIVE  ENTRO IL 9/03/2017 ESSA E’ DI 18 EURO

i servizi offerti sono gli stessi dello scorso anno compreso il pettorale con il proprio nome per gli iscritti entro il 09/03/2017.

Il pacco gara prevede la maglia a manica lunga personalizzata, il calzino tecnico made in italy e la medaglia a tutti coloro che concluderanno la gara.

Confermata pure per il 2017 la decisione di riservare il sabato pomeriggio (25/03/2017) dalle 17.30 in poi alle non competitive per ragazzi dai 6 ai 15 anni con distanze da 100m a 2000m svincolandole dagli orari angusti della domenica mattina.
E’ un esperimento che è stato ben accolto negli scorsi anni.

La 10,6km ludico motoria non competitiva sarà anche nel 2017 con pettorale e con il chip e quindi ognuno avrà il proprio tempo ufficiale e real time, compreso il passaggio al km. 10
Sarà pubblicato un elenco alfabetico di tutti gli arrivati.

Chiediamo a tutti coloro che ci daranno il piacere della loro presenza di usare l’iscrizione on-line della Dreamrunners (www.dreamrunners.it) o i ns. moduli di iscrizione poiché in tal modo avremo  tutte le informazioni a noi necessarie compreso il tempo di accredito della 21km indispensabile per l’organizzazione dell’area di partenza.

Anche Nel 2017 le iscrizioni ed il cronometraggio saranno a cura della Dreamrunners
e-mail mezzadeifiori@dreamrunners.it www.dreamrunenrs.it
http://www.icron.it/services/icronGO/elencoiscrittipubblico.php?idgara=2017145

Informazioni, regolamento, moduli di iscrizione sul nostro sito www.avisatleticasbt.it


Trending