Connect with us

NEWS

AGENDA | UNA DOMENICA DI PAUSA PER RIPARTIRE ALLA GRANDE

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – Dopo il grande successo della Notturna di Guardiagrele che assegnava 30 PUNTI per il Corrilabruzzo UISP, il Circuito “torna in strada” con un altro grande evento, la HALF MARATHON PESCARA.

Sarà proprio il Gruppo Giudici UISP a dare il via alle operazioni con le gare in pista riservate ai più giovani.
Una partnership fortemente voluta dai Runners Pescara dopo aver apprezzato la capacità di gestire le difficoltà dovute al boom di partecipazione ai nostri eventi…eppure il punto di forza dell’intera Atletica UISP non è la professionalità con cui, seppur volontari, ci mettiamo a disposizione delle società e degli organizzatori, bensì lo spirito di squadra, la voglia di fare bene, la voglia di divertirci facendo e soprattutto facendo fare sport!
In questa ottica riproponiamo l’offerta che i Runners Pescara fanno agli scritti dei Circuiti Podistici: intanto la scadenza delle iscrizioni è prorogata alla mezzanotte di venerdì 26 maggio, e soprattutto, per gli iscritti al circuito, la quota di iscrizione di €20 è prorogata al 24 maggio.
Inutile dire che accogliamo favorevolmente la volontà di rendere meno onerosa la partecipazione ad un evento a cui tutti teniamo.
PROGRAMMA MANIFESTAZIONE E PIANTINA EXPO

Trending